È un mistero come il film internazionale “The Big Lebowski” sia riuscito a creare un tale seguito di culto. Nel film, tutti vogliono sapere perché un edificio è così spesso.

Per costruire questo “grande” edificio, i proprietari dell’edificio hanno bisogno di qualcosa chiamato “melma”. Gli slime sono fatti di materiale organico e possono essere usati come cemento. Sono anche noti per le loro proprietà di impermeabilità e resistenza al calore.

Gli slime possono essere realizzati con una varietà di materiali, inclusi grassi animali e oli vegetali. Questi materiali formano liquidi simili all’olio che possono essere miscelati con sabbia o argilla in diversi rapporti. Il processo di creazione degli slime inizia aggiungendo acqua nella miscela, che aiuta a disperdere gli oli in minuscole goccioline che si mescoleranno poi con sabbia o

Gli edifici grassi sono quelli che hanno molto volume e materiale. Di solito hanno una costruzione orizzontale e fanno luce sull’ambiente circostante.

L’introduzione alla sezione discute che cos’è un fat building e come può essere utilizzato in diversi scenari.

Gli edifici in Cina tendono ad essere molto grandi e spessi con pareti e tetti in cemento armato. Ciò è dovuto alle dimensioni e al peso dell’edificio della capitale del paese. Ma questo non è il caso nella maggior parte dei paesi.

L’articolo discute come installare le auto in strada per il trasporto pubblico, come costruire grattacieli più bassi e come rendere più efficiente la costruzione.

Realizziamo piccoli e grandi edifici

Il termine “edificio grasso” si riferisce a un edificio troppo largo, troppo lungo o con troppi piani.

Il termine “edificio grasso” si riferisce a un edificio troppo largo, troppo lungo o con troppi piani. Le dimensioni di questi edifici variano: a volte sono alti 3 piani, ma altre volte 6 piani. Gli edifici grassi sono in genere costruiti in periferia a causa della richiesta di più spazio e di posizioni migliori per i parcheggi.

Costruiamo edifici più economici da costruire, più facili da mantenere e che possono essere costruiti in meno tempo. Questi edifici sono chiamati “edifici grassi” perché sono coibentati per una maggiore resa termica.

Possiamo anche utilizzare edifici grassi per aumentare l’efficienza energetica delle strutture esistenti. Possono essere utilizzati nella costruzione di case, scuole, ospedali e uffici diminuendo il tempo necessario per costruirli.

Realizziamo edifici piccoli e grandi. Queste sono le due forme di architettura che esistono dall’inizio dei tempi.

Fat building è un termine che si riferisce a un edificio che ha una forma architettonica costituita da volumi collegati e chiusi, tipicamente con muri molto spessi, senza finestre e poche aperture.

Il termine “grasso” viene utilizzato perché il grande volume di questi edifici richiede molto più materiale rispetto ai normali progetti di costruzione che possono essere costosi da costruire.

Gli edifici grassi sono in genere visti nelle città dove si trovano spesso in aree commerciali con traffico pedonale congestionato dove possono distinguersi dall’ambiente circostante.